Capodanno 2015 a Roma con 50 Dj alla Fiera

amore2015Ci saranno circa 50 dj provenienti da tutto il mondo ad animare il capodanno 2015 alla Fiera di Roma. L’evento si chiama “Amore 2015” e durerà tre giorni, dal 30 dicembre al primo gennaio .

L’evento è arrivato alla settima edizione, per il Capodanno 2015 offrirà nuove commistioni musicali, dall’elettronica alla techno passando dall’house alla minimal, fino ai ritmi della bass-music e della dance internazionale.

Solo per fare alcuni nomi, hanno già confermato la loro presenza il pluripremiato produttore tedesco dell’ Innervisions, Dixon, il duo italiano Tale Of Us, esponenti del nuovo suono che sta conquistando la scena underground degli ultimi anni, il re tedesco della techno Chris Liebing, ed il produttore tedesco Recondite.

In programma anche tanti artisti che spopolano nel nostro Paese come: Alex Neri  resident dj della discoteca Tenax di Firenze, e membro dello storico gruppo Planet Funk, l’eclettico pianista Francesco Tristano, e molti altri artisti importanti della scena elettronica mondiale che saranno svelati con l’avvicinarsi del grande evento. Amore 015 articolerà la sua programmazione in 3 giornate di musica itinerante.

Si parte martedì 30 dicembre dalle ore 20:00 al Circolo degli Illuminati (Via Libetta 1/A) con il Live Concert di Francesco Tristano, il pianista classico celebre per la sua contaminazione con la musica elettronica, che sarà accompagnato nel live da P41. A seguire dj-set fino all’alba. Mercoledì 31 dicembre dalle ore 20, il grande evento di Capodanno alla Nuova Fiera di Roma: oltre ai Main artists saranno ospitati i vincitori del contest Amore Talents , iniziativa che vuole guardare ai giovani nata per promuovere lo sviluppo e la ricerca di nuovi talenti. AMORE 015 spegnerà gli amplificatori il 2 gennaio, dopo che l’1 partirà l’After Party ufficiale e l’after-tea dalle 18 fino all’alba del 2 (le location saranno annunciate a dicembre).

condi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *